Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Rebuffi sulla sfida al Gubbio: “Match di grande intensità, dovremo farci trovare pronti. Mercato? Massima condivisione con il Direttore Cerri e con la società”

Alessandria – Prima volta al “Mocca” nel 2023 per l’Alessandria che domenica 15 gennaio, terza di ritorno del campionato di Serie C Girone B, se la vedrà col Gubbio allenato dall’ex Piero Braglia.
Nella sala stampa dello stadio alessandrino il mister dei Grigi, Fabio Rebuffi, ha analizzato la gara, partendo, ovviamente, dai due nuovi arrivi, Guidetti e Lamesta: “Sono fisicamente a posto e disponibili per la partita di domani. Valuterò le condizioni della squadra fino all’ultimo per capire dove potrebbero darci una mano.”
Nella rosa dei piemontesi mancheranno, invece, Speranza, Pagani, Perseu, Checchi, Pellegrini e Sylla. In difesa, invece, rientrerà Sini, affiancato da Bellucci.
Sul calciomercato invernale Rebuffi non ha voluto sbilanciarsi troppo: “C’è massima condivisione con il Direttore Sportivo Cerri e con la società. Da questo punto di vista sono tranquillo e mi focalizzo sul campo, c’è ancora tempo per fare delle valutazioni su possibili nuovi arrivi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.
Poi una considerazione sul match col Gubbio: “Sarà una partita di grande intensità e dovremo essere carichi anche noi per almeno pareggiare la loro carica emotiva. Il nostro obiettivo è fare più punti rispetto all’andata: dobbiamo puntare al target dei quaranta punti, poi se ne basteranno meno si vedrà”.