Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Serie C: i risultati del ritorno dei quarti di finale

Due pareggi, due vittorie in trasferta e nessun successo ottenuto da parte di chi giocava la partita in casa: questo è quanto è successo nella serata di ieri nella quale sono andate in scena le gare di ritorno dei quarti di finale di Serie C.
Con lo 0-0 finale, identico risultato dell’andata, il Cesena ha eliminato il Vicenza: il pareggio, a reti bianche, ha permesso ai romagnoli di passare al turno successivo in virtù del miglior piazzamento ottenuto durante la stagione (secondo posto in classifica nel Girone B).
Allo Stadio comunale di Chiavari, al termine di un intenso match, il Pescara ha avuto ragione della Virtus Entella, con il punteggio di 2-3. Vantaggio della squadra di Zeman con Cuppone, ma il rigore di Mikaj ha riportato la sfida in parità al termine del primo tempo. All’inizio della ripresa i liguri erano rimasti in dieci per l’espulsione di Reali e il Il Pescara era ripassato in vantaggio con il gol di Delle Monache ed ancora Cuppone segnava la terza rete per gli abruzzesi. Definitivo 2-3, per la squadra di Vole, segnato da Parodi.
Al Tognon vittoria e passaggio del turno per il Lecco: uno sfortunato autogol di Dubickas aveva portato in vantaggio la squadra di Foschi ma il Pordenone si riportava in parità con la rete di Pinato. A sei minuti dal termine del match Bunino riportava avanti i lombardi e Ardizzone, di testa, siglava la marcatura del definitivo 1-3.
Grazie al 2-2 maturato allo Ezio Scida il Foggia ha passato il turno ai danni del Crotone. I calabresi si erano portati avanti grazie ad una rete di Cernigoi e raddoppiavano con Gigliotti ma la squadra guidata ieri da Fedele Limone, vice di Delio Rossi, prima con Frigerio e poi con Beretta riagguantava il pareggio.
Le semifinali playoff, gara di andata e ritorno, andata 4 giugno e ritorno l’8, saranno: Cesena-Lecco e Foggia-Pescara.

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner