Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

I Grigi attendono la Carrarese con un occhio al mercato

Vigilia di campionato per i Grigi di Mister Scazzola che domani pomeriggio tra le mura amiche del Moccagatta affronteranno la Carrarese.

Due gli ex della gara tra le fila degli ospiti. Si tratta di Simone Ciancio e di Andrea Badan, che però non dovrebbe esserci perché destinato a tornare al Verona in questi giorni.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sicuramente abbiamo voglia di reiniziare – ha detto Mister Scazzola nella conferenza pre partita -. I ragazzi si sono allenati bene facendo un’ottima settimana. Siamo pronti per affrontare una partita difficile perché incontriamo un’ottima squadra organizzata. Abbiamo ancora qualche defezione ma sono sicuro che chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti. Prestia? Sarà a disposizione part time. Mancheranno sempre i soliti Cambiaso, Cleur e Gilli. Abbiamo qualche influenzato ma penso che per domani passi. Rientrerà Eusepi e da domani sarà a disposizione ma partita dalla panchina perché arriva da un lungo infortunio. Dalla prossima settimana, poi, dovrebbe arrivare qualche nuovo giocatore. Martignago al posto di Cambiaso? Non sarebbe il suo ruolo. Romero in attacco? I nomi chiedeteli al DS”.

Nei Grigi tutti disponibili ad eccezione degli infortunati Cambiaso e Gilli e di Cleur, impegnato con la sua nazionale per la qualificazione alle Olimpiadi. Rientra, invece, Giuseppe Prestia che potrebbe partire già dal primo minuto prendendo il posto dello squalificato Cosenza.

Mister Scazzola, allora, dovrebbe mandare in campo i suoi ragazzi con il 4-3-3 con Valentini tra i pali, Sciacca, Dossena, Gazzi e Celia in difesa, Casarini, Suljic e Castellamo a centrocampo e Sartore, Arrighini e Chiarello in attacco.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner