Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Scazzola: “Mancheranno Celia e Casarini. In attacco potrebbe tornare Pandolfi”

I Grigi di Mister Scazzola sono chiamati domani sera al Moccagatta a voltare immediatamente pagina dopo le ultime prestazioni. Assenti ancora Raffaele Celia (che sarà disponibile domenica) e Federico Casarini (per cui si attende l’esito degli esami strumentali).

La Pistoiese – ha detto Mister Scazzola nella conferenza pre partita – è una squadra costruita bene. Conosco il direttore sportivo che ha fatto bene a Siena e ha vinto un campionato a Como. Ci sono giovani interessanti, alcuni anche nel giro della nazionale, mescolati con esperti come Terigi, Vagliani, Camilleri. Noi, però, pensiamo a casa nostra. Siamo al Mocca con la nostra gente che ci spinge e vogliamo sorprendere anche con giocate meno prevedibili e con più cattiveria. Celia? Contiamo di averlo domenica contro l’Albinoleffe. Casarini? Sono in corso accertamenti. Al posto di Arrighini ci sarà Pandolfi? Ad Arezzo ha confermato le buone indicazioni e può rifare come De Luca lo scorso anno che è diventato un giocatore importante”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’Alessandria, allora, scenderà in campo con il tradizionale 3-5-2 con Valentini tra i pali, Sciacca, Cosenza e Prestia in difesa, Cleur, Gazzi, Suljic, Chiarello e Cambiaso a centrocampo e la coppia Eusepi-Pandolfi in attacco.

Le probabili formazioni

Alessandria

Valentini; Sciacca, Cosenza, Prestia; Cleur, Gazzi, Suljic, Chiarello, Cambiaso; Eusepi, Pandolfi.

Pistoiese

Pisseri; Camilleri, Terigi, Capellini; Ferrarini, Bortoletti, Spinozzi, Vitiello, Llamas; Gucci, Valiani.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner