Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Torneo Open FIGC: trionfo Europa Bevingros

euL’ultima sfida del triangolare Juniores Open FIGC assegna all’Europa Bevingros il primato in classifica. Dopo la vittoria per 1-0 della Castelnovese in casa del Libarna e il rotondo 3-0 inflitto a domicilio dall’EuroBev alla stessa Castelnovese, nella sfida odierna, disputatasi al Ferrari di Alessandria tra Europa e Libarna, ai ragazzi di mister Russo sarebbe bastata anche una sconfitta di misura per aggiudicarsi il titolo, in virtù della differenza reti.

L’EuroBev è però andata oltre, chiudendo a punteggio pieno grazie al 2 a 0 firmato da Matteo Russo e da Hicham. Non una grandissima EuroBev, per la verità, forse condizionata a livello psicologico dal vantaggio di poter gestire il risultato. Nelle occasioni, però, in cui Birbiglia e compagni decidono di schiacciare il pedale dell’acceleratore arrivano le due reti, arriva un rigore conquistato da Oukhssas e sbagliato dallo stesso numero 10, arrivano diverse occasioni non concretizzatesi per un nonnulla da parte di Hicham, Bammou, Sina e lo stesso Oukhssas. A onor del merito va detto che, nel corso del primo tempo, per due volte (la prima su punizione e la seconda su conclusione da due passi) Gjyli compie due piccoli capolavori, negando al Libarna la gioia del gol.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il trofeo Open FIGC va da dunque ad arricchire la bacheca dell’Europa Bevingros: ora di nuovo ‘testa’ al campionato!

Europa Bevingros: Gjyli, Toscano (35′ st Grassano), Boschiero, Birbiglia, Touati A., Russo M., Hicham, Bammou (32′ st Pisani), Sina (35′ st Russo S.), Oukhssas (26′ st Fadera), Trisoglio (31′ st Touati M. Allenatore: Mirko Russo.

Libarna: Gemme, Lakhla, Astafa, Albertini, De Vita, Dante, Figus (28′ st Rolev), Polima, Alaimo, Morad, Petrov. A disposizione: Bottaro, Pellegrino. All. Alessandro Inzerillo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Reti: 5′ pt Russo M., 26′ st Hicham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *