Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Campionati Giovanili: si gioca!

balonHanno preso il via nei giorni scorsi i tornei Allievi e Giovanissimi, mentre nei prossimi giorni sarà la volta del torneo Juniores. La stagione 2014-2015 ha quindi iniziato la fase autunno-invernale, che porterà alla conquista, da parte dei migliori, della possibilità di passare alla fase regionale che si giocherà poi nella primavera 2015.

Il campionato Juniores vedrà ai nastri di partenza Auroracalcio e Don Bosco, contrapposte ad Arquatese, Castelnovese, Pro Molare, Sale, Villalvernia, G3 Real Novi, San Giuliano Nuovo, Monferrato, Aurora Pontecurone, Audace Club Boschese, Villaromagnano e Ovadacalcio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nel girone A degli Allievi ’98 troviamo Auroracalcio ed Europa Bevingros; nel  B, invece, Asca e X Five Spinetta. Per quanto riguarda gli Allievi ’99 Fascia B l’unica “alessandrina” del girone A sarà l’Europa Bevingros; mentre nel B ci sono Asca e Auroracalcio.

Per i Giovanissimi 2000, girone A con Asca e Virtus Junior Calcio, girone B con Europa Bevingros e Savoia, girone C con la Don Bosco.

Infine il torneo dei Giovanissimi 2001 Fascia B: girone A per Auroracalcio, Don Bosco e Orti, girone B per Asca e Felizzanolimpia. “Esiliati” nel girone A di Asti, infine, i ragazzi della Virtus Junior Calcio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *