Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Campionati Giovanili: si gioca!

balonHanno preso il via nei giorni scorsi i tornei Allievi e Giovanissimi, mentre nei prossimi giorni sarà la volta del torneo Juniores. La stagione 2014-2015 ha quindi iniziato la fase autunno-invernale, che porterà alla conquista, da parte dei migliori, della possibilità di passare alla fase regionale che si giocherà poi nella primavera 2015.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il campionato Juniores vedrà ai nastri di partenza Auroracalcio e Don Bosco, contrapposte ad Arquatese, Castelnovese, Pro Molare, Sale, Villalvernia, G3 Real Novi, San Giuliano Nuovo, Monferrato, Aurora Pontecurone, Audace Club Boschese, Villaromagnano e Ovadacalcio.

Nel girone A degli Allievi ’98 troviamo Auroracalcio ed Europa Bevingros; nel  B, invece, Asca e X Five Spinetta. Per quanto riguarda gli Allievi ’99 Fascia B l’unica “alessandrina” del girone A sarà l’Europa Bevingros; mentre nel B ci sono Asca e Auroracalcio.

Per i Giovanissimi 2000, girone A con Asca e Virtus Junior Calcio, girone B con Europa Bevingros e Savoia, girone C con la Don Bosco.

Infine il torneo dei Giovanissimi 2001 Fascia B: girone A per Auroracalcio, Don Bosco e Orti, girone B per Asca e Felizzanolimpia. “Esiliati” nel girone A di Asti, infine, i ragazzi della Virtus Junior Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *