Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grigi, poker in amichevole contro la Sampdoria

Alessandria SampdoriaSeconda amichevole in sette giorni per l’Alessandria di Mister Angelo Gregucci. Sul campo del Michelin Sport Club di Spinetta Marengo, infatti, i Grigi hanno affrontato è battuto per 4-1 la formazione Primavera della Sampdoria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La partita

Le squadre si studiano per i primi minuti. Al 16’, però, Trimboli approfitta di una respinta corta dei padroni di casa e calcia dal limite sbloccando la gara. Al 32’ i Grigi pareggiano con Di Quinzio che, servito magistralmente da Corazza, segna a porta vuota. Passano solo quattro minuti ed è Eusepi ad andare a rete con una splendida diagonale.

Nel secondo tempo Mister Gregucci cambia un po’ di uomini in campo ed al 64’ Poppa realizza, su assist di Corazza, il goal del 3-1. Al 67’ Rubin serve Corazza che chiude definitivamente la gara.

Il tabellino di Alessandria-Sampdoria Primavera

Alessandria (3-5-2): Pisseri; Prestia, Cosenza (C), Macchioni; Di Quinzio, Casarini, Suljic, Castellano, Podda; Eusepi, Corazza. A disposizione: Crisanto, Chiarello, Gerace, Gazzi, Suppa, Vitale, Poppa, Baschiazzorre, Rubin. Allenatore: Sig. Angelo Gregucci.

Sampdoria (4-1-4-1): Avogadri; Somma, Aquino, Napoli, Giordano; Yepes; Ercolano, Brentan, Trimboli, Bellucci; Gaggero. A disposizione: Panchina non pervenuta. Allenatore: Sig. Felice Tufano.

Marcatori: Trimboli (S), Di Quinzio (A), Eusepi (A), Poppa (A), Corazza (A).