Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Berretti, la Pro ha la meglio nel derby

Tempo di derby per la Berretti di Mister Fabio Rebuffi che oggi pomeriggio ha affrontato in trasferta la Pro Vercelli. Gli orsacchiotti, però, sono stati sconfitti per 2-1. Un risultato tutto sommato giusto che condanna i Grigi a rimanere nelle posizioni basse della classifica.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Solito 3-5-2 per i Grigi con Marietta tra i pali, Macchioni, Di Carlo e Comoreanu in difesa, Ghiozzi, Clerici, Filip, Marchesi e Gaetano a centrocampo e la coppia Poppa-Andriolo in attacco.

Al 22’ i padroni si portano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore. Al 40’, però, i Grigi riportano il risultato i parità con Marchesi che, di testa, insacca sul cross di Gaetano. Nel secondo minuto di recupero i padroni di casa si riportano in vantaggio. Il secondo tempo inizia con Filip che lascia il posto a Baldizzone. Al 69’ fuori Gaetano e Poppa per Zeggio e Sidella. All’85’ fuori Marchesi per Imbergamo.

PRO VERCELLI: Caressa, Mendolia, Vetri, Raso, Erradi, Zaffiro, Bellucca, Romeo, Valente, Volpatto, Fontana. A disposizione: Bigotti, Pastore, Pittavino, Pompilio, Grupallo, Rossi, Maggio, Iemmi, Di Chio.

ALESSANDRIA: Marietta; Macchioni, Di Carlo, Comoreanu; Ghiozzi, Clerici, Filip, Marchesi, Gaetano; Poppa, Andriolo. A disposizione: Ceppellini, Facelli, Vilardi, Minosse, Baldizzone, Cavanna, Zeggio, Montagna, Imbergamo, Bertuca, Sidella.