Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Festa del Cristo, oggi si prosegue con il Salotto del Mandrogno

Ottima risposta delle scuole del quartiere Cristo di Alessandria che hanno aderito all’invito del CISSACA e da lunedi mattina (sino a venerdi mattina) partecipano attivamente al laboratorio presso il Punto D di Via Parini 21. Ogni mattina una gruppo di classi protagoniste nell’orario scolastico.

Importante incontro anche tra i commercianti del Cristo, le Associazioni di Categoria e la Camera di Commercio. Presso il Punto DI in via Parini 21 Alessandria, infatti, ieri sera si è tenuto il Convegno pubblico “Commercio e Sviluppo Urbano: opportunità di lavoro” dove sono intervenuti Manuela Ulandi, Presidente Provinciale Confesercenti, Michela Mandrino, Presidente Confesercenti Alessandria, Alice Pedrazzi, Direttore Ascom, ed il Dott. Paolo Coscia, Presidente della Camera di Commercio di Alessandria. Una serata ricca di spunti e idee per il Quartiere.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Questa mattina ancora il Punto DI protagonista con le scuole, mentre cresce l’attesa per la prima volta questa sera per il Salotto del Mandrogno al Cristo, all’Auditorium di San Baudolino.

Al talk show di oggi si parlerà del Cristo, certamente, ma si dedicherà spazio al ricordo di Paolo Paoli, compianto presentatore e promotore di eventi, morto 9 anni fa. Tra gli ospiti amici che hanno accompagnato la carriera di Paolo, dalle manifestazioni canore. Presenti anche Elena e Pier Paola Caselli. Ingresso Libero