Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Di Masi: “Alla fine di questa stagione contiamo di approdare in Serie B”

Questa volta il Presidente dell’Alessandria Luca Di Masi non usa mezzi termini e nell’intervista rilasciata ai colleghi de La Gazzetta dello Sport ammette quale sia il vero progetto dei Grigi per questo campionato.

Il Moccagatta – spiega Di Masi – è un impianto da categoria superiore, dove contiamo di approdare già alla fine di questa stagione, stiamo costruendo un’Alessandria competitiva per il salto in Serie B”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Che il progetto di questa stagione fosse la Serie B lo si era già capito con l’ingaggio di Artico e Scazzola, due ex giocatori che in Alessandria avevano vinto il possibile.

Giusto qualche giorno fa, inoltre, il neo giocatore grigio Alex Valentini aveva lasciato capire che si stesse puntando alla Serie B nelle parole rilasciate tramite il sito ufficiale dei Grigi. “Qui serviva un portiere più navigato e si è optato per questa scelta – si legge nelle dichiarazioni di Valentini –. Io sono a disposizione per portare quello che un giocatore come me può portare: mestiere ed esperienza a cui si aggiunge l’entusiasmo di un ragazzino, caricato da una stagione importante come quella vissuta a Viterbo. Inoltre sono fortemente attratto dai progetti che ci sono qui ad Alessandria”.