Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Domani il verdetto della UEFA sul Moccagatta

Arriverà domani il verdetto della UEFA sulla deroga richiesta dal Torino per giocare le partite della fase a gironi dell’Europa League al Moccagatta. Lo stadio alessandrino, infatti, pur essendo di categoria B2 grazie anche alla nuova illuminazione installata nelle scorse settimane insieme ai nuovi seggiolini del rettilineo manca dei seggiolini nelle due curve (però i posti sono già numerati) e dei tornelli elettronici per l’accesso (questi ultimi, peraltro, necessari anche in caso di promozione in Serie B).

Ieri, intanto, nel primo pomeriggio una delegazione del Torino formata dal Team Manager Peppe Santoro e dai collaboratori di Walter Mazzarri Claudio Nitti e Roberto Miggiano si è recata in Alessandria per decidere alcuni dettagli sulle partite da giocare al Moccagatta.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il Toro occuperà lo spogliatoio e la panchina dei Grigi e saranno in ritiro all’hotel Diamante di Spinetta Marengo.

Noi ci siamo messi a completa disposizione del Toro. Penso che l’Uefa darà senz’altro il suo placet (sulla deroga chiesta dal Toro n.d.r.)” ha affermato Luca Di Masi, Presidente dell’Alessandria, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport.

A breve ci sarà l’incontro tra la dirigenza Granata, Questura e Comune di Alessandria per stabilire i piani relativi all’ordine pubblico.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner