Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Per Manuel De Luca si aprono le porte della B o del Toro

Manuel De LucaPromozione in vista per Manuel De Luca. Il giovane attaccante classe 1998 attualmente in prestito ai Grigi proveniente dal Toro è destinato nella prossima stagione a salire di serie.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono già 7 le squadre di Serie B che stanno interessandosi a De Luca. Molti i direttori sportivi che sono già andati a visionarlo durante le partite. Lunedì contro l’Arezzo, infatti,  al Moccagatta c’erano DS dalla Serie B per lui. Sicuramente alcuni andranno anche domani a Novara per vederlo all’opera. Le porte della Serie B si sono aperte grazie ai nove centri ottenuti in questa stagione, alcuni, come contro il Novara o come a Carrara, veri eurogoal.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Se il Toro raggiungesse l’Europa League, però, De Luca potrebbe anche tornare direttamente al Torino partendo già in ritiro con la prima squadra. Si tratta, infatti, di un ragazzo dal sangue freddo nonostante la giovane età che ha il coraggio di tirare un rigore decisivo al 96’ sotto la propria curva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *