Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

La designazione arbitrale di Alessandria-Arezzo

arbitroSarà Alessandro Meleleo della sezione di Casarano, coadiuvato dagli assistenti Assante e Notarangelo, a dirigere il match tra i Grigi e l’Arezzo in programma lunedì sera alle 20:45 allo Stadio Moccagatta di Alessandria.

Meleleo ha 2 precedenti con i Grigi, il 3 ottobre 2015 in casa contro l’Albinoleffe vinta dai Grigi per 2-1 con un rigore assengato all’Albinoleffe grazie ad un fallo di mano di Santiago Morero ed il 29 ottobre 2017 in trasferta contro la Giana Erminio finita 2-2 con un rigore assegnato ai Grigi, ed ha 3 precedenti con l’Arezzo, il 24 gennaio 2016 in trasferta contro L’Aquila finita 1-1 con un rigore assegnato ai padroni di casa che, però, è stato sbagliato, il 19 ottobre 2016 in trasferta contro il Prato vinta dall’Arezzo per 0-2 ed il 3 dicembre 2017 in casa contro il Prato vinta dall’Arezzo per 1-0.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

In questa stagione le 23 partite fischiate da Meleleo sono finite 9 volte con la vittoria dei padroni di casa, 5 volte con la vittoria degli ospiti e 9 volte con un pareggio. Ha estratto 79 volte il cartellino giallo, 2 rossi per doppia ammonizione, 2 rossi diretti ed ha concesso 3 rigori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *