Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grazie Pro Piacenza: siamo salvi!

d4bdd97b-2b56-4f1d-8790-8b50b4f25975Grande balzo in classifica dell’Orso Grigio!

Grazie alla farsa di ieri in quel di Cuneo e alla tardiva radiazione odierna del Pro Piacenza, l’Alessandria passa dalla 14° posizione in classifica con 23 punti alla 13° con 26 punti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Quel che più conta, è che balziamo a +  9 dalla penultima, guarda caso l’Arzachena. Siamo praticamente certi, a questo punto, di evitare i play-out.

Una volta tanto, la fortuna ci aiuta: forse D’Agostino è stato esonerato perché portava sfiga?

Nel complesso gioco di punti presi, tolti e penalizzazioni arrivate e in arrivo, l’Orso Grigio tira un sospiro di sollievo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Giochiamo da far schifo, ma scaliamo inesorabilmente la classifica: questo è il calcio moderno, questa è la lunga mano della giustizia sportiva, questo è il bello del pallone che, lo sappiamo, è sempre rotondo!

Un po’ di crudeltà non manca, però: hanno regalato un sogno a 7 ragazzini emiliani che hanno esordito in serie C, per poi annullare la gara. Proporrei al presidente Di Masi di ricompensarli e  tenerli in considerazione per il progetto giovani della prossima stagione!

A questo punto, sarà finita la  serie di buffonate cui ci ha abituato questo campionato di serie C? Quasi mi spiacerebbe, perché per noi tifosi grigi, a questo punto, risulta più divertente e appassionante quello che succede fuori dal campo rispetto alle gare giocate.

Ecco il vero volto del progetto del presidente: tirare a campare sulle disgrazie altrui!

Adesso aspettiamo il nuovo mister: siamo pronti a tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *