Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Alessandria: dicembre di passione

L’Alessandria si sta godendo l’ultimo giorno di riposo concesso da mister Braglia, in attesa della ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì mattina al Centro Sportivo Michelin di Spinetta Marengo.

Si avvicina un mese di dicembre importante, lungo e tortuoso: la squadra sarà chiamata a scendere in campo ben 6 volte dal 4 dicembre fino al 30, quindi in 26 giorni. Sicuramente ci sarà bisogno di tutta la rosa a disposizione per cercare di chiudere al meglio e soprattutto in vetta questo girone A che vede l’Alessandria al vertice dalla prima giornata.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Si parte domenica, ore 16.30, contro la Viterbese Castrense di mister Cornacchini, formazione partita alla grande che domenica ha riassaporato la vittoria, contro la Carrarese, dopo settimane complicate  senza Marras che verrà oggi appiedato dal giudice sportivo e saranno da valutare le condizioni di Celjak, uscito anzitempo a Prato per un problema muscolare .

Poi il giorno dell’Immacolata Concezione, l’8 dicembre, fischio d’inizio alle ore 14.30, la gara a Meda contro il Renate; dopo soli tre giorni, domenica 11, ore 16.30, la sfida alla Lupa Roma, vittoriosa nel match di domenica pomeriggio contro la Cremonese.

Domenica 18 dicembre, alle ore 16.30, sarà il Pontedera a ricevere Gonzalez e compagni nel match che chiuderà il girone di andata.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La prima giornata di ritorno verrà disputata il 23 dicembre alle ore 20.30 contro la Pro Piacenza, quindi niente partite il giorno di Santo Stefano; mentre il 30 dicembre si chiuderà l’anno solare con il match allo stadio “Picchi” di Livorno contro la formazione allenata da Foscarini; poi inizieranno le meritate vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *