Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Alessandria a Parma senza Piccolo e Barlocco

Pomeriggio di lavoro quest’oggi per l’Alessandria al Centro Sportivo Michelin di Spinetta Marengo in vista dell’amichevole di domani pomeriggio allo stadio “Tardini” di Parma contro la formazione locale.

Al termine dell’allenamento il mister Piero Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Facciamo partita per partita dove cercheremo di fare il massimo delle nostre potenzialità, bene o male dobbiamo cercare di fare un campionato di vertice, non dobbiamo nasconderci. Partite in modo adeguato e cercare di arrivare fino in fondo. Livorno, Arezzo, Cremonese, Como ce ne sono tante di squadre importanti poi ce la sorpresa di tutti gli anni che potrebbe essere il Prato che ha preso Tavano e prenderà altra gente. Questi campionati si vincono con l’entusiamo con la voglia di soffrire, di andare avanti”. Domani a Parma giocano tutti: Barlocco e Piccolo non vengono, il primo ha sentito qualcosa calciando spero non sia grave. Noi siamo una squadra importante e dobbiamo dimostralo sempre”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sabato prossimo, 20 agosto, l’Alessandria disputerà un amichevole allo stadio  “Moccagatta”, fischio d’inizio ore 17.30 contro la Virtus Entella formazione di Serie B, a una settimana dal via del campionato a Piacenza contro la Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *