Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grigi: a Gorgonzola per la continuità

Vigilia di campionato, quest oggi, al centro sportivo “Michelin” di Spinetta Marengo per l’Alessandria che domani farà visita al Giana Erminio, in quel di Gorgonzola, seconda delle due trasferte consecutive.

Alessandria che si presenterà priva di cinque elementi: l’assenza più lunga è quella di Marconi, out per 40 giorni nel suo momento di forma migliore. Oltre alla punta ci sono fuori Sabato, Sirri, Fischnaller e Terigi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Non dobbiamo pensare a chi non gioca. Non può e non deve essere un paravento dietro il quale nascondersi. Anche le assenze sono fisiologiche in un campionato. Quello che conta davvero è la grande prestazione che dovremo fare“: questo il Gregucci pensiero sulle assenze e sull’approccio che la squadra dovrà avere domani pomeriggio.

Un’altra tappa importante di avvicinamento ai playoff, a cinque turni dalla fine del torneo. L’Alessandria, vista nelle ultime settimane è in crescita, in condizione, gioca un buon calcio e questo rappresenta un viatico importante per il proseguo della stagione.

Per quanto riguarda la formazione che vedremo domani in campo: Vannucchi in porta, Celjak a destra, Sosa e Morero in mezzo con Sperotto a sinistra, il ragazzo ha disputato un’ottima gara a Pavia. A centrocampo il trio visto nelle ultime uscite: Vitofrancesco, Branca e Nicco; in attacco Bocalon, Iocolano e Marras.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *