Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Berretti, contro la Pro Patria solo un pareggio

Ricomincia il campionato per la Berretti di Mister Fabio Rebuffi. Oggi gli orsacchiotti hanno giocato in trasferta contro la Pro Patria terminando la partita a reti inviolate.

Solito 3-5-2 per i Grigi con Marietta tra i pali, Vilardi, Facelli e Macchioni in difesa, Ghiozzi, Clerici, Filip, Filippone e Gaetano a centrocampo e la coppia Poppa-Andriolo in attacco.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nulla di fatto nel primo tempo che termina sullo 0-0. Oggettivamente, però, meglio i padroni di casa nella prima frazione di gara. Al 71′ Mister Rebuffi tenta di sbloccare il risultato inserendo Sidella al posto di Poppa. Al 79′ fuori Filippone e dentro Speranza. Al 90′ fuori Gaetano e dentro Zeggio.  Ma anche il secondo tempo termina a reti inviolate.

PRO PATRIA: Angelina, Battaini, Clerici, Giuliano, Federico, Compagnoni, Radice, Molinari, Dellavedova, Ferri, Gentile. A disposizione: Di Lernia, Mascheroni, Parigi, Castiglioni, Fogal, Lacalamita, Conte, Viganò, Bruni, Miceli, Floridi, Consiglio.

ALESSANDRIA: Marietta; Vilardi, Facelli, Macchioni; Ghiozzi, Clerici, Filip, Filippone, Gaetano; Poppa, Andriolo. A disposizione: Cosma, Di Carlo, Minosse, Zeggio, Speranza, Suppa, Montagna, Imbergamo, Bertuca, Sidella, Ravetto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner