Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Agostinone, Fissore e Panizzi: via tutti entro i primi giorni della prossima settimana

Entro lunedì o al massimo martedì non saranno più in maglia grigia Giuseppe Agostinone, Matteo Fissore e Erik Panizzi. I tre difensori, infatti, sono segnati tutti come “in partenza” sul taccuino di Fabio Artico. Al loro posto entrerà (come abbiamo annunciato per primi) Raffaele Celia che, al momento, non ha ancora avuto contatti ufficiali con la società di Via Bellini nonostante Mister Scazzola lo abbia chiamato più volte per dirgli che lo vuole.

Per Agostinone, che in Alessandria ha fatto sempre molto bene, si apriranno le porte della Serie B. Fissore, invece, andrà nuovamente alla Samb dove nella scorsa stagione aveva fatto bella figura. Erik Panizzi, infine, andrà all’Albinoleffe perché la Reggiana è poco probabile che venga ripescata in Serie C.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ma i partenti in difesa non saranno solo loro. Kleto Gjura, infatti, sembra essere destinato a scendere di categoria andando in prestito al Casale. I nerostellati, infatti, sono interessati al difensore già dalla scorsa stagione. Potrebbe partire anche Giuseppe Prestia. Il DS, infatti, sembra interessato ad un over per quella posizione e la scelta, al momento, è tra due giocatori che nella scorsa stagione hanno giocato nel Girone B o nel Girone C.