Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Ancora poche ore e sarà ufficializzato Fabio Artico

Fabio ArticoÈ finalmente arrivato il giorno che tutti aspettavano dal 3 maggio quando, per primi, abbiamo dato la notizia che sarebbe tornato Fabio Artico a comandare tutto l’aspetto tecnico grigio. Oggi, alle 10:30, il Presidente Di Masi lo presenterà nella sala stampa del Moccagatta. Una presentazione che, per Fabio, non servirebbe neppure dal momento che in città tutti lo conoscono bene.

Con l’ufficializzazione di Artico inizierà il mercato dei Grigi chiamati a rinforzare tutti i reparti (alcuni, addirittura, da ricreare completamente). A quanto ci risulta, però, alcuni procuratori hanno già parlato telefonicamente con Artico e, dopo i primi contatti, lo incontreranno questa settimana. Si tratta di tre giocatori per la difesa (uno che in questa stagione ha militato nel Girone A e due che hanno militato nel Girone B).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Uno dei rebus da sciogliere oggi sarà quello relativo al progetto. Si continuerà con i giovani? O si punterà solo sui giocatori esperti? Molto più probabile un mix tra esperti e giovani puntando ad ottenere almeno il terzo o quarto posto in classifica.

Con l’addio di Mister Colombo Cristiano Scazzola dovrebbe diventare l’allenatore dell’Alessandria. Nei Grigi aveva trascorso due anni da giocatore circa una ventina di anni fa.

Infine, si attendono le promozioni dalla Berretti grigia dei giovanissimi Gerace, che ha giocato quasi tutto il campionato con la prima squadra ma deve attendere il 27 agosto quando compirà 18 anni per firmare tra i professionisti, Capocelli, Pallara, Ponzio e Sessa, aggregati spesso nel corso della stagione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *