Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Playoff Serie C: successi in trasferta di Piacenza e Pisa

I playoff di Serie C sono entrati nel vivo con la disputa dell’andata del secondo turno nazionale in cui hanno fatto il loro ingresso le squadre giunte seconde al termine della stagione regolare.

Non sono mancate le sorprese: sicuramente il dato più importante che balza all’occhio è il fatto che, nelle quattro sfide, non c’è stata nessuna affermazione da parte delle compagine che giocavano in casa: due pareggi e due vittorie in trasferta.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Mezzo piede in semifinale lo ha il Piacenza che ha espugnato il campo dell’Imolese vincendo per 0-2. A segno Bertoncini e Ferrari, un gol tempo.

1-1 tra Feralpisalò e Triestina: vantaggio degli ospiti con Granoche al 33′. Pareggio dei padroni di casa con Maiorino al 63′.

Di fronte a quasi 20mila persona Catania e Trapani si sono affrontate dando vita ad un match emozionante e palpitante. 2-2 al termine del match con i gol di Tulli e Ferretti, per gli ospiti. Doppietta di Francesco Lodi, che ha riequilibrato la gara, per la squadra di Sottil.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Importante affermazione fuori casa del Pisa di Luca D’Angelo che ha espugnato Arezzo vincendo per 2-3. Doppietta di Marconi e gol di Di Quinzio per i nerazzurri, Cutolo e Brunori Sandri le reti per la compagine di Dal Canto.

Domenica saranno in programma le gare di ritorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *