Playoff Serie C: confermato il fattore campo
L’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C è si conclusa nella serata di ieri con il successo dal Lanerossi Vicenza sul Padova per merito della doppietta realizzata da Franco Ferrari.
Martedì scena sono andate in scena le altre partite: allo stadio Massimino il Catania ha avuto ragione dell’Avellino sconfitto per 1-0, decisivo il gol di Cianci con lo stesso punteggio il Benevento ha superato la Torres: match winner Talia mentre l’unica gara in cui non vi è stato vincitore è stata quella di Alessandria tra Juventus Next Gen e Carrarese terminata per 1-1.
Sabato 25 maggio, alle ore 20.30 si giocheranno i return match con Carrarese-Juventus Next Gen; Avellino-Catania; Torres-Benevento e Padova-Vicenza.
Il regolamento prevede che in caso di parità, dopo la gara di ritorno, accederanno alle semifinali le quattro squadre che avranno ottenuto una migliore differenza reti nelle due gare.
In semifinale la vincente di Avellino-Catania affronterà la vincente di Padova-Vicenza mentre la vincente di Carrarese-Juventus Next Gen affronterà la vincente di Torres-Benevento.