Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Alessandria in trasferta contro la Pergolettese, Banchini: “Convinti e concentrati, sappiamo quello che dobbiamo fare”

Alessandria – Sarà la Pergolettese il prossimo avversario dell’Alessandria, impegnata fuori casa questa sera alle 20:45.
Nell’usuale conferenza stampa pregara, mister Banchini ha sottolineato, per quando concerne i giocatori, che mancherà capitan Ciancio, squalificato, e l’infortunato Foresta. In dubbio l’attaccante Samele, per lui distorsione alla caviglia in allenamento, ma il giocatore parteciperà comunque col gruppo alla trasferta.
Banchini non ha escluso alcuni cambi di formazione: Soler in difesa, Sepe sulla fascia destra e uno fra Nunzella e Rossi sulla sinistra. Siafa e Laukzemis la coppia in attacco.
“Sono sempre più convinto che ci tireremo fuori – ha sottolineato Banchini in conferenza stampa – e lo dico perché vedo gli allenamenti e la squadra unita. Abbiamo pagato le gare ravvicinate e qualche giocatore ha avuto corte le energie nervose. Abbiamo dieci partite importantissime davanti a noi, spiace moltissimo per i tifosi che dopo la gara di Sesto sono rimasti fuori ad incitarci per diverso tempo. Dobbiamo ricreare quella sinergia che c’era tra ottobre e novembre. Siamo convinti, concentrati e sappiamo quello che dobbiamo fare.”