Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Alessandria in casa dell’Atalanta Under 23, Banchini: “Match difficilissimo ma io credo in questi ragazzi, abbiamo convinzione e determinazione”

Alessandria – Domenica l’Alessandria sarà di scena fuori casa contro l’Atalanta Under 23, compagine che all’andata i piemontesi batterono al “Mocca”, dando inizio ai (pochissimi) successi in questa travagliatissima stagione.
Ciancio e compagni sono ancora, infatti, alla ricerca della prima vittoria nel girone di ritorno.
Torneranno a disposizione Mastalli e Nunzella, dopo la squalifica, oltre a Rota, recuperato mentre non ci saranno Nichetti e Foresta, il primo per squalifica, il secondo per infortunio.
“Loro vorranno sicuramente fare bene anche per riscattarsi dalla sconfitta dell’andata – ha sottolineato in sala stampa Banchini – ci sono giovani di talento e per noi sarà sicuramente una partita difficile. Siamo pronti perché abbiamo valutato, nel match contro il Mantova, sia i miglioramenti che gli errori. Dovremo farci trovare pronti e rimanere convinti che siamo noi i padroni del nostro destino.”
“Momento decisivo per noi? Penso di sì – ha aggiunto ancora il mister – abbiamo tre gare una dopo l’altra, ora dovremo dimostrare con i fatti di saperne uscire. L’Atalanta avrà il dente avvelenato dunque sarà un match difficilissimo ma io credo in questi ragazzi. Abbiamo convinzione e determinazione, abbiamo gli stimoli giusti per portare avanti questa impresa, dovremo guardare avanti senza troppi fantasmi in testa e dirci ‘ok pensiamo alla partita di domani'”.