Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Il saluto di Benedetto: “Sempre forza Grigi!”

Abbiamo ricevuto in redazione il saluto di Enea Benedetto che ha concluso la sua avventura alla presidenza dell’Alessandria.
Una figura sicuramente molto discussa, che ha però dimostrato un grande rispetto ed apprezzamento per Hurrà Grigi (diversamente da qualche suo predecessore) e di questo lo ringraziamo.
M.T.

“In questi mesi ho agito sempre per il bene del Club, in buona fede e, nonostante le tante difficoltà e l’inerzia dei vecchi e dei nuovi “soci”, ho sempre ascoltato gli alessandrini ed i tifosi che sono e saranno sempre i VERI proprietari dell’Alessandria;
vi ringrazio per avermi supportato e perdonato quando ho errato. Esprimo altresì una sincera gratitudine per avermi migliorato come uomo oltre che come imprenditore.
Rimarrò sempre un tifoso dei grigi, una delle squadre più gloriose e più storiche d’Italia.
Ho cercato di dare il mio contributo per salvare i grigi e credo che, grazie all’aiuto di Dio, ci siamo in qualche modo riusciti, l’approvazione del bilancio 2022/2023 ne è forse la più genuina delle certificazioni.
Spero che i ragazzi riescano anche a salvarsi in campo e ancor più auspico che i grandi uomini che finalmente fanno da oggi parte del nuovo CDA riescano portare i Nostri Amati Grigi dove meritano, creando una squadra meravigliosa dentro e fuori dal Campo, perché l’Alessandria Calcio è un brand unico e loro lo potranno continuare a valorizzare.
Auguriamo ai nuovi membri del CDA dell’Alessandria le migliori soddisfazioni, le persone che sono entrate sono, come lo è il Dott. Rubba, profili di altissimo livello che faranno sicuramente bene!
A loro posso solo dire “Siate uniti e umili sempre! Siate una famiglia e sempre forza Grigi!”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ad Maiora
Enea BENEDETTO