Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grigi nella tana del Trento, Banchini: “Importante l’atteggiamento, dovremo continuare a mettere in campo rabbia ed energia”

Alessandria – Sarà in trasferta il prossimo impegno dell’Alessandria. La truppa allenata da Banchini sarà, infatti, di scena domani, alle 18:30, a Trento, match valido per l’11° giornata di andata del campionato di Serie C Girone A.
Nella sala stampa del “Moccagatta”, mister Banchini oggi pomeriggio ha analizzato la gara.
“Conterà l’atteggiamento, dovremo continuare a mettere in campo rabbia ed energia. Non sono 4 punti in due gare che cambiano le nostre prospettive, siamo sempre al penultimo posto” ha rimarcato Banchini. Insomma zero entusiasmo e piedi ben saldi a terra perché non si è fatto ancora niente. “Il Trento? Squadra che ha investito nella costruzione della rosa, ha qualità e interpreti di categoria. E ci guarda dall’alto”.
In casa Alessandria non ci sarà Ciancio che sconta la squalifica. Possibili, dunque, altre soluzioni come quella di abbassare Nichetti come centrale. Opzione che pare piacere a mister Banchini e che ha già attuato martedì contro la Pergolettese.
Pronto al rientro Gega, unico mancino naturale, così come sono a disposizione Gazoul e Gentile. Assente, invece, Pagliuca. Ancora ai box Volpe e Ndir mentre il neoacquisto Foresta potrebbe essere utilizzato fin dall’inizio.