Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Playout: l’Alessandria riceve al “Mocca” il San Donato Tavarnelle nella sfida di ritorno. Lauro: “Abbiamo il vantaggio di giocare in casa, il nostro pubblico ci darà una mano. Vogliamo finire bene”

Alessandria – Si riparte dal 2-1 di sabato scorso. L’Alessandria, oggi pomeriggio alle cinque e mezza, sfiderà nella gara di ritorno dei playout il San Donato Tavarnelle, compagine toscana che la settimana scorsa Sini e compagni sono riusciti a battere in trasferta.
In conferenza stampa, mister Maurizio Lauro ha affermato di aspettarsi una partenza “forte del San Donato, dovremo essere più pronti a ribattere subito ed essere meno timorosi rispetto alla gara d’andata. L’obiettivo è impattare bene la partita. Abbiamo il vantaggio di giocare in casa, il nostro pubblico ci darà una mano come in passato. Insomma, vogliamo finire bene”.
Nelle file dei Grigi tornerà Sylla ma non sarà a disposizione Cori.
Importante, poi, sapere anche quale sarà il futuro societario dell’Alessandria. Sembra infatti imminente il passaggio di proprietà e alcuni dei volti dell’eventuale Alessandria Calcio futura oggi potrebbero essere presenti allo stadio.
Ora, però, come ha rimarcato Lauro, conta solo la partita, perché il resto “arriverà di conseguenza. Ci penseremo dopo la partita. La squadra e i tifosi devono pensare solo a quello che accadrà questo sabato. Di Masi? Non l’ho visto. Abbiamo incontrato i direttori che ci hanno fatto sentire la vicinanza del presidente e della società”.