Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grigi domenica a Fermo, mister Rebuffi: “se quota 40 punti è il traguardo per la salvezza, dovremo viaggiare almeno a 1 punto a partita”

Alessandria – Seconda trasferta di fila per l’Alessandria che domenica, fischio d’inizio alle 14:30, sarà di scena in quel di Fermo. Ancora out Luca Liverani, dato che la seconda ecografia ha evidenziato la distrazione al retto femorale della gamba destra e 20/25 giorni il tempo del recupero. Mister Rebuffi, inoltre, non avrà a disposizione Robert Filip: il centrocampista è stato convocato nella nazionale Under 20 della Romania, che disputerà due gare della Europe League di categoria, la prima il 17 con l’Italia, la seconda il 21 con la Polonia.
Che Alessandria sarà quella in campo domenica nelle Marche? “Difesa a 4 e non credo che ci saranno variazioni rispetto all’ultima partita – ha affermato mister Rebuffi in conferenza stampa – potrà cambiare qualche interprete, ma non il modulo”.
L’Alessandria, al momento, ha undici punti, ottenuti in dodici gare. “Se quota 40 punti è il traguardo per la salvezza, dovremo viaggiare almeno a 1 punto a partita” ha dichiarato Rebuffi.
Possibile, domenica, un 4-4-2 con il recupero di Rizzo e con Rota che potrebbe tornare al suo posto nella linea difensiva. Per il resto tutti gli altri giocatori sono a disposizione, in pratica la stessa squadra che a Lucca, sabato scorso, ha ottenuto tre importantissimi punti.