Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Mister Longo sulla trasferta contro il Cittadella: “squadra molto forte ma per noi deve essere opportunità per andare avanti in classifica”

Alessandria – Dopo la vittoria sul Pordenone, al “Mocca”, l’Alessandria è ovviamente in cerca di continuità. Lunedì 18 aprile la compagine allenata da Moreno Longo sarà impegnata sul terreno del Cittadella in una sfida tutt’altro che abbordabile.
“Una gara contro una squadra dall’identità molto forte – ha sottolineato Longo – una società che ha mantenuto negli anni le stesse linee guida negli anni di permanenza in cadetteria, ha una sua identità ben definita. Sono bravi a fare densità, a giocare verticale e a metterti in difficoltà. Da questa partita noi ci aspettiamo un’opportunità per la nostra classifica”.
Capitolo infortunati. Longo ha spiegato di aver recuperato tutti i suoi effettivi. “Non ci sono problematiche particolari – ha sottolineato il mister – i ragazzi che erano più indietro stanno accumulando minuti importanti. In questo momento tutti hanno la possibilità di entrare sin dal primo minuto. Il modulo? Non è escluso che possa riproporre il tridente.”
In chiusura una considerazione sul match che il Cosenza ha vinto col Benevento: “lo abbiamo a solo un punto quindi dobbiamo continuare a marciare. Penso che per la corsa salvezza sino all’ultimo ci saranno ribaltoni continui. Sinora abbiamo giocato sempre a testa alta”.