Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Raccolti 4000 € per l’Ospedale Infantile dalla Gradinata Nord e da Museo Grigio

La Gradinata Nord e Museo Grigio hanno il piacere di comunicare che, grazie alla raccolta fondi effettuata nelle ultime settimane, è stata bonificata all’Azienda Ospedaliera di Alessandria la somma di 4000,00 € a favore dell’Ospedale Infantile “Cesare Arrigo”.

Oltre alla considerevole somma raccolta, la Gradinata Nord di Alessandria, grazie nuovamente al bellissimo gesto della Ditta “Plush & Company S.r.l.” di Novi Ligure, regalerà come due anni fa un peluche a tutti i bambini ricoverati in questo periodo natalizio presso l'”Ospedaletto”; la consegna avverrà il 27 o 28 dicembre nel rispetto delle indicazioni dell’Azienda Sanitaria e delle normative anti Covid-19 vigenti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

I Supporters 1999 Alessandria colgono l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa raccolta fondi, dai ragazzi della Nord al negozio “Corner” passando per tutto il pubblico alessandrino presente al Moccagatta in occasione delle partite contro il Cittadella e il Parma.

Menzione speciale all’Associazione Museo Grigio per aver creduto fin da subito in questo ennesimo progetto di solidarietà realizzato dal cuore pulsante del tifo.