Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

La Gazzetta dello Sport boccia Piero Giacomelli

Piero GiacomelliIl Sig. Piero Giacomelli, l’arbitro che ha diretto la gara di ieri tra il Lecce e l’Alessandria Calcio, è stato sonoramente bocciato dalla Gazzetta dello Sport. Il quotidiano rosa, infatti, ha assegnato 5 al direttore di gara per non aver espulso Tuia, per il secondo giallo a Di Gennaro e per aver confermato, senza neppure andare al VAR, il goal viziato da fallo di mano che ha regalato la vittoria al Lecce.

Il Sig. Piero Giacomelli, però, è “famoso” per essere appena stato reintegrato (insieme a Davide Massa) dalla sospensione iniziata lo scorso 22 luglio dopo che la Procura ha aperto a loro carico un fascicolo per irregolarità amministrative relative a presunti rimborsi gonfiati.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il Sig. Piero Giacomelli, inoltre, è “famoso” anche per alcune direzioni di gara alquanto discutibili tra cui spiccano un Milan-Roma, un Napoli-Atalanta ed un Lazio-Torino che nel 2020 avevano fatto gridare quei club di Serie A perché l’arbitro non aveva mai controllato al VAR le azioni nonostante ci fossero pesanti errori fatti notare durante le gare dai club.