Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

La designazione arbitrale di Benevento-Alessandria

arbitroSarà Marco Di Bello della sezione AIA di Brindisi, assistito da Marco Scatragli della sezione AIA di Arezzo e Dario Garzelli della sezione AIA di Livorno) a dirigere la gara valida per la 1ª giornata del campionato di Serie BKT tra il Benevento e l’Alessandria in programma allo stadio “C. Vigorito” di Benevento domani alle 20.30.

IV Ufficiale sarà Pierpaolo Carella della sezione AIA di Bari.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Di Bello è un arbitro di esperienza che ha nel suo curriculum la direzione di 123 gare di Serie A, 57 di Serie B e 11 internazionali tra club e nazionali. Ha due precedenti con i Grigi entrambi in trasferta: il 31 gennaio 2010 con il pareggio per 2-2 contro il Figline e il 27 febbraio 2011 con la sconfitta per 4-3 contro il Sorrento. Con il Benevento, invece, ha 6 precedenti (2 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi).

Per la prima volta nella storia dell’Alessandria Calcio, i Grigi si troveranno osservati anche dalle telecamere del VAR. L’arbitro al VAR sarà Federico Dionisi della sezione AIA di L’Aquila, una vecchia conoscenza dei Grigi (3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio) assistito da Matteo Bottegoni della sezione AIA di Terni.