Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Mercoledì amichevole con l’Atalanta

grigi logo stemmaIn vista della gara di Coppa Italia di lunedì sera contro la Sampdoria, l’Alessandria Calcio, tramite i suoi canali social, ha reso noto che mercoledì 11 alle 17 disputerà un’amichevole contro l’Atalanta in trasferta al Gewiss Stadium di Bergamo.

“Come da normativa in vigore – informa la società bergamasca –, sarà consentito l’accesso ad un numero massimo di spettatori pari al 50% della capienza del Gewiss Stadium. Tutti i titolari di biglietto dovranno essere in possesso di Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass), fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, da mostrare per verifica alle aree di prefiltraggio del settore acquistato, unitamente ad un documento in corso di validità ed al biglietto stesso”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

I biglietti saranno a disposizione dalle 10 di martedì 10 sino alle 17 di mercoledì 11 agosto e saranno acquistabili esclusivamente online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ in modalità print@home. I residenti nella provincia di Alessandria potranno acquistare biglietti esclusivamente per il settore Ospiti al costo di € 5,00. Non sono previste riduzioni.