Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Serie C: domani si completa il primo turno playoff

Domenica 16 maggio, alle ore 17.30, la gara tra Triestina e Virtus Vecomp Verona completa il primo turno dei playoff: la gara era stata rinviata per lo stop imposto alla squadra veneta dall’Asl.
Mercoledi 19 si giocherà il secondo turno per tutti e tre i gironi  con Pro Vercelli-Juventus Under 23,  ore 17.30, Albonileffe-Grosseto, ore 18.00, Bari-Foggia, ore 17.45, la squadra allenata da Cornacchini ha un positivo nel gruppo giocatori e Juve Stabia-Palermo, ore 17.30.
Le vincenti di queste sfide accederanno alla fase nazionale con Renate, Sudtirol, Avellino e Modena, testa di serie insieme alla migliore qualificata per 5 sfide a sorteggio (andata il 23, ritorno il 26 maggio).
Domani sarà anche il giorno in cui l’Alessandria disputerà la sua terza amichevole da quando la stagione regolare è terminata. Sarà l’Albese l’avversario di turno. La formazione cuneese, allenata da Francesco Perlo, occupa il settimo posto in classifica nel campionato di Eccellenza e, dopo cinque giornate di campionato, ha ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte con 5 gol fatti e 11 gol subiti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner