Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Serie C gratis su Eleven Sports (anche da Hurrà Grigi e Alessandria24)

Troppi disservizi, troppi spettatori paganti che non riuscivano a vedere le partite.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Eleven Sports, diremmo con estrema correttezza, comunica attraverso i propri canali social la trasmissione gratuita di tutte le partite di Serie C e dei match di Superlega per tutto il mese di novembre.
Questo il comunicato:
“Come sapete nelle ultime settimane abbiamo subito gravi attacchi informatici che hanno causato dei disservizi: stiamo lavorando a pieno ritmo per garantirvi la corretta fruizione del servizio.
Per questo, per tutto il mese di novembre, abbiamo previsto la trasmissione gratuita di tutte le partite di Serie C e i match di Superlega sulla nostra pagina Youtube oltre che su Eleven Sports. Ogni settimana, inoltre, una selezione di partite sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nuova piattaforma streaming LIVENow.
A breve contatteremo tutti gli abbonati via e-mail fornendo i dettagli su come verranno rimborsati. Gli abbonamenti mensili, già estesi di due settimane, verranno congelati fino alla fine di novembre e riprenderanno a decorrere solo da dicembre. Gli abbonati annuali invece riceveranno il rimborso per il mese di novembre. In questo modo ci assicureremo che tutti i nostri abbonati possano godersi le partite nel prossimo mese senza alcun costo ulteriore.
Ci scusiamo ancora per l’accaduto e ci auguriamo che il prossimo weekend possiate gioire per la vostra squadra del cuore.”
Le partite dell’Alessandria saranno visibili anche tramite i siti e le pagine FB e Telegram di Hurrà Grigi e Alessandria24.