Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Acf Alessandria vittoriosa a Ivrea in Coppa Italia

E’ uscita con due reti realizzate e con la prima vittoria, in trasferta, stagionale l’Acf Alessandria.
Nella seconda giornata del gruppo 16 di Coppa Italia le ragazze allenate da Pino Primavera hanno espugnato il campo dell’Indipendente Ivrea vincendo per 0+2 grazie alle reti segnate da  Joselin Arroyo e Barbara Di Stefano.
Questo successo permette alle grigie di portarsi a quota 4 punti in classifica dopo due gare giocate in attesa del terzo e ultimo turno che si giocherà domenica prossima, 4 ottobre, alle ore 15.30, sul campo del Torino Women.
Nell’altro incontro del girone la sfida tra Torino Women e Pinerolo è terminata sul punteggio di 1-1. Ora Acf e Torino sono affiancate, in classifica, a quota 4 punti in attesa del decisivo match di domenica che determinerà chi passerà il turno.
Al termine del match di Ivrea il tecnico dell’Acf Alessandria Pino Pirmavera ha rilasciato una breve intervista a Quotidianoalessandriaastionline.web: “Il primo tempo lo abbiamo giocato maluccio, eravamo timide: abbiamo sempre questo problema. Nel secondo tempo l’Ivrea era stanco ed abbiamo approfittato di questa stanchezza azzeccando due contropiedi vincenti“.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner