Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Berretti, grande prestazione contro il Lugano

Amichevole internazionale per la Berretti di Mister Fabio Rebuffi che oggi alle 13:30 sul sintetico del Centogrigio ha affrontato la formazione Team 19 del Lugano. Una bella vittoria per 4-2 che dovrebbe ridare morale alla formazione alessandrina.

Solito 3-5-2 per i Grigi con Marietta tra i pali, Comoreanu, Facelli e Macchioni in difesa, Ghiozzi, Clerici, Marchesi, Baldizzone e Montagna a centrocampo e la coppia Poppa-Andriolo in attacco.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Grigi subito in vantaggio al 6’ con Andriolo che di testa sblocca il risultato. Al 15’ nuovamente Andriolo raddoppia il vantaggio dei Grigi con un bel tiro in diagonale dal limite dell’area. Al 29’ il Lugano accorcia le distanze con Ronchetti sfruttando un’ingenuità difensiva.

Nel secondo tempo Mister Rebuffi cambia quasi l’intera formazione mettendo Cosma, Vilardi, Di Carlo e Minosse in difesa, Ghiozzi, Cavanna, Filip, Clerici e Imbergamo a centrocampo e la coppia Bertuca-Sidella in attacco. Al 53’ Bertuca riceve palla in area servito da Imbergamo e, con molta sicurezza, segna la terza rete grigia. Al 61’ Filip recupera palla quasi dalla propria area. Si porta sulla trequarti e serve Imbergamo che mette al centro per Sidella che segna la quarta rete grigia. Al 71’ il Lugano segna dalla trequarti con un bellissimo tiro di Ronchetti su cui Cosma non può intervenire. Spazio anche per Andric negli ultimi minuti.

ALESSANDRIA: Marietta; Comoreanu, Facelli, Macchioni; Ghiozzi, Clerici, Baldizzone, Marchesi, Montagna; Poppa, Andriolo. A disposizione: Cosma, Vilardi, Di Carlo, Minosse, Zeggio, Cavanna, Filip, Imbergamo, Bertuca, Sidella.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

LUGANO: Gusmeroli, Rosa, Meregalli, Gashi, Girola, Schittino, Wang, Pensalfini, Biondolillo, Ronchetti, Imperato. A disposizione: Berisha, Cocimano, Forni, Poggio, Pinto Cardoso, Baldracchi.