Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

PER L’EUROPA BEVINGROS E’ ANCORA FESTA

europa-B1Cinque reti e altri tre punti per i ragazzi di Russo e Giacchero, contro un Acqui che sa creare problemi a Hicham e compagni.

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Non è stata una partita, è stata una festa. Una festa a cui hanno partecipato tutti: la squadra di casa, che ha vinto un’altra gara di questa fantastica stagione, i sostenitori (pochi ma caldissimi) della società alessandrina, per i bianchi dell’Acqui, capaci, come già successo all’andata, di segnare altre due reti ai primi della classe, a conferma del fatto che mister Talpo ha saputo dare un gioco alla sua squadra e metterla ottimamente in campo. Il 5 a 2 finale è, nei numeri e nei valori, la fotocopia di quanto successo nella sfida giocata ad Acqui qualche mese fa. Un risultato forse condizionato dall’aria di festa che si respirava al Ferrari, dall’attenzione già proiettata sulla partita-spareggio con la vincente del Girone B che assegnerà il titolo di campione provinciale e che aprirà le porte della “Coppa Piemonte”, dagli esperimenti provati da mister Russo, che ha voluto testare alcune situazioni che potranno tornare utili. Condizionato, soprattutto, dai profumi della grigliata che si stava preparando per il post-partita!

 

Reti: 6’ e 8’ pt Oukhssas, 25’ Servetti, 33’ Salerno, 12’ st El Aoulani M, 32’ Conte, 35’ Boschiero

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Europa Bevingros: El Aoulani A. (1’ st Tiba), Touati, Siri, El Aoulani M., Berberi, Russo, Hicham, Salerno (2’ st Sina), Mora (9’ st Sakhi), Oukhssas (9’ st Boschiero), Trisoglio. All. Russo

Acqui: Cazzola, Marenco, Benima, Ponzio, Licciardo, Pascarella, Cavallotti, Servetti, Gatti, Hysa, Badano (1’ st Conte). All. Talpo.

Arbitro: Federico Fais (Alessandria)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *