Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Allievi ’99: per L’Euro-Bevingros una goleada…Real

europa BL’11 a 0 finale contro la G3 Real Novi, garantito dalle triplette di Trisoglio e Hicham, dalla doppietta di Oukhssas e dalle marcature singole di “Simo” El Aoulani, Bammou e Boschiero, serve alla classifica (tre punti che riportano i ragazzi di patròn Giacchero in scia alle due capolista Novese e Derthona), serve al morale della squadra (un po’ in calo dopo i due ultimi pareggi) e, soprattutto, serve a mister Russo per fare qualche esperimento che potrà tornare utile in futuro. Oltre ad aver potuto garantire un minutaggio un po’ più consistente anche a chi, finora, ha avuto meno spazio a disposizione, l’allenatore ha avuto la possibilità di provare schemi di gioco e posizioni in campo diverse. Si è così rivisto Boschiero sulla fascia sinistra, Hicham arretrato (seppur solo nella fase finale) sulla linea di centrocampo e, soprattutto, Sina schierato in un’inedita versione da centrocampista, con esiti estremamente interessanti in prospettiva. Oltre a questo, come già accennato, la partita non ha offerto particolari spunti di riflessione: troppo superiore dal punto di vista tecnico, da quello tattico, da quello fisico e da quello del temperamento e della “voglia di vincere” la squadra alessandrina, nei confronti di una G3 Real Novi giovane e “leggera”. Sicuramente saranno più impegnativi i prossimi appuntamenti (il calendario propone in successione Asca, Castelnovese e Ovadese) nei quali l’Europa Bevingros potrà ancora battersi per conquistare un ruolo da protagonista assoluta in questa fase di campionato.

G3 Real Novi: Milanese, Silvano, Scaglia, Gabbiani, Carbone, Longo (21′ st Gong), Joubari, Balliu, Leppa, Ache, Zambrano. All. Cazzadore.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Europa Bevingros: El Aoulani A, Sakhi, Boschiero, El Aoulani M, Parraga (5′ Touati), Russo (25′ Barbanotti), Hicham, Bammou, Sina, Oukhssas, Trisoglio. All. Russo.

Arbitro: Lorietti di Alessandria

Reti: 5′ pt Trisoglio, 8′ El Aoulani M, 19′ Oukhssas, 24′ Bammou, 40′ Hicham (su rigore), 1′ st Oukhssas, 8′ Trisoglio, 21′ Hicham, 37′ Boschiero, 41′ Trisoglio, 44′ Hicham

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Espulsi: 40′ pt Gabbiani, 35′ st Ache

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *