Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

ALESSANDRINE…ALL’ESTERO

balonSono stati diramati oggi i gironi e i calendari dei tornei della fase invernale/primaverile 2014-2015 per le categorie Allievi e Giovanissimi della delegazione LND della provincia di Asti.

Tante sono le squadre alessandrine che hanno deciso di affrontare l’avventura…oltre confine, iscrivendosi a disputare la fase provinciale con le squadre dell’astigiano.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Per la categoria Allievi ’98 Bistagno Valle Bormida, Cassine, Castellazzo, Europa Bevingros e Monferrato incontreranno Atletico Roero, Colline Alfieri Don Bosco, San Domenico Savio Rocchetta e Santostefanese. Tra gli Allievi ’99 Fascia B giocheranno contro le astigiane ProValfenera, Pro Villafranca, San Domenico Savio Rocchetta, Torretta Asti e Voluntas Nizza, le alessandrine Acqui Calcio, Auroracalcio, Cassine e La Sorgente.

Nel torneo Giovanissimi 2001 Fascia B saranno Acqui Calcio, Felizzanolimpia e Virtus Junior Calcio a giocare contro Colline Alfieri Don Bosco, San Domenico Savio Rocchetta, San Giuseppe Riva, Santostefanese, Spartak San Damiano, Torretta Asti e Voluntas Nizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *