Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

La scelta del nuovo allenatore sarà tra Moriero e Rossitto

8 Nov 1998: Francesco Moriero of Inter Milan in action during the Italian Serie A match against Milan in Milan, Italy. The game ended in a draw 2-2. Mandatory Credit: Allsport UK /AllsportSono ormai trascorse più di 48 lunghe ore ed i Grigi non hanno ancora un allenatore. O meglio, non uno proprio visto che si stanno allenando sotto la guida del mister della Berretti Fabio Rebuffi (che tra l’altro ha l’abilitazione UEFA A per allenare in Serie C e, di conseguenza, potrebbe rimanere fino alla fine del campionato).

Stando alle ultime notizie, però, fino ad almeno domani non ci saranno evoluzioni. Il duo Cerri-Soldati sta analizzando diversi profili oltre al tecnico della Berretti. Tra questi, le quotazioni più alte le hanno Francesco Moriero, ex calciatore di Inter, Roma, Cagliari e Napoli, che è un allenatore esperto e ha già conquistato una promozione in Serie B col Crotone, e Fabio Rossitto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Due profili certamente differenti ma il tempo stringe e sabato i Grigi devono già scendere in campo per il derby col Gozzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *