Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grigi: oggi vogliamo la verità!

E’ previsto per questa mattina, 31 maggio, alle ore 11 l’incontro tra la proprietà dell’Alessandria Calcio e l’Amministrazione Comunale di Alessandria.
I tifosi a questo punto vogliono sapere se finalmente sono finite le parole e le promesse ed esiste un vero progetto per salvare l’Alessandria Calcio e ripartire dal campionato di serie D.
Sarà importante avere anche le idee chiare sull’ammontare dell’insolvenza dell’Alessandria Calcio nel contratto di gestione dello stadio Moccagatta.
Per ora, si registrano solo voci: secondo alcuni ci sarebbero nuovi soci pronti ad entrare nella proprietà garantendo un sufficiente afflusso di denaro, almeno quanto basta per salvare il salvabile in vista delle scadenze del 4 giugno, per altri darebbe lo stesso Molinaro ad impegnarsi in prima persona per far fronte ai debiti, quanto meno quelli a breve scadenza.
Il fatto è che tutto si svolge nell’oscurità di trattative, diciamo così, sotto traccia, di cui neppure l’Amministrazione Comunale sembra essere a conoscenza.
Comunque, poco importa: l’importante è il risultato, l’importante è salvare l’Orso Grigio.
Con l’incontro odierno, però, si deve fare chiarezza: davanti alla città e davanti ai tifosi che non meritano di essere trattati come degli utili idioti.