Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

COMUNICATO DELLA GRADINATA NORD 16/03/2016: basta chiacchiere!

IMG_6171La Gradinata Nord comunica che parteciperà alla trasferta di Busto Arsizio, ma senza esporre striscioni e incitare la squadra. Chiediamo anche ai giocatori di non presentarsi sotto il settore da domenica fino alla fine del campionato, con qualunque risultato. Soltanto in caso di raggiungimento dei play off (obiettivo minimo stagionale) la squadra riceverà il saluto della curva. Invitiamo anche i giocatori a mantenere un comportamento da professionisti dentro e fuori dal campo, perchè non è ammissibile fare le tre del mattino la sera prima di un allenamento e da oggi non verrà più tollerato. Basta chiacchiere e basta proclami, la fine indegna dell’anno passato non l’abbiamo dimenticata!!
Lo spirito che ha animato la squadra fino a gennaio deve ritornare, non si possono vedere approcci molli alle partite e atteggiamenti privi di combattività in casa e con lo stadio pieno.
Dopo avere visto 11 leoni in maglia gialla dominare al Moccagatta con 20 tifosi al seguito, crediamo che il pubblico grigio abbia dimostrato ampiamente di meritare ben altri palcoscenici.
BASTA CHIACCHIERE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *