Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Mister Lauro sulla sfida al “Mocca” contro la Vis Pesaro: “Squadra di qualità, difficile da affrontare, voglio rivedere la stessa determinazione di Sassari”

Alessandria – Prima settimana di lavoro completa per il neomister dell’Alessandria, Lauro, che oggi ha parlato, nella sala stampa del “Mocca”, del match casalingo contro la Vis Pesaro, in programma domenica alle 14:30.
La sfida ai marchigiani rappresenta un’ultima chance per mantenere viva la speranza di salvezza diretta dato che gli ospiti sono la prima squadra che al momento eviterebbe i play-out con quattro punti di vantaggio rispetto ai piemontesi.
Mister Lauro si è detto soddisfatto di quanto fatto vedere in allenamento dai propri giocatori: “Ritengo che questi allenamenti siano stati positivi anche da questo punto di vista. Infatti ho molti dubbi per la formazione titolare contro la Vis Pesaro – ha rimarcato il neoallenaotore – avrò l’opportunità di fare scelte diverse, ho ricevuto risposte molto positive in settimana. Gli under si sono messi più in mostra e ho le idee un po’ più chiare su di loro. Ad oggi mi sento di dire che il numero di giovani in campo non mi preoccupa”.
“La Vis Pesaro? Squadra di qualità, difficile da affrontare
– ha poi aggiunto ancora Lauro – ma questo è uno scontro diretto e noi dobbiamo fare il massimo. Vorrei rivedere la stessa applicazione e determinazione di Sassari con quel qualcosa in più che abbiamo provato in settimana”.