Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grigi in trasferta a Cesena, Rebuffi: “Squadra aggressiva e dalla forte identità, per noi come una finale”

Alessandria – Si chiude il girone di andata della Serie C e domani l’Alessandria, impegnata nel Girone B, sarà di scena a Cesena, ore 14:30, terza forza del campionato con 34 punti contro i soli 15 della compagine piemontese.
Che avversario attende l’Alessandria? “Una squadra che ha forza fisica e intensità con un’identità molto forte che traduce in aggressività. Per noi la gara di domani sarà come una finale, una partita secca” ha sottolineato l’allenatore dei Grigi, Fabio Rebuffi, in conferenza stampa.
Tra le file dei piemontesi possibile il rientro, tra i pali, di Liverani anche se Rebuffi non ha voluto sbilanciarsi: “Sta completando il suo periodo di riatletizzazione. Siamo molto vicini al 100 per cento” ha detto il mister.
Anche Sylla è ormai vicino al totale recupero e domani potrebbe essere impiegato con un minutaggio maggiore rispetto alla gara con il Montevarchi.
Il 23 dicembre sarà già girone di ritorno con l’Imolese ospite al “Mocca”, alle 14:30.
Poi sarà tempo di calciomercato invernale ma su questo mister Rebuffi non ha voluto sbilanciarsi: “Dopo la gara con l’Imolese tireremo la riga, conteremo quanti punti avremo, vedremo quale sarà la situazione generale. Poi, eventualmente, affronteremo l’argomento mercato”.