Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

… e domani a Parma saremo in 700!

Si preannuncia una grande trasferta, sicuramente quella più partecipata di tutto il campionato.
Porteremo a Parma 700 cuori che batteranno per questo Orso Grigio che ci regala tanta sofferenza ma che poi, alla fine, ci tiene legati al suo destino come una vecchia amante che non potremo mai tradire.
Nei momenti importanti noi ci siamo. Sempre!
Vogliamo questa salvezza perché amiamo questa unica maglia grigia e perché siamo un pubblico degno della serie B: sarà una trasferta d’altri tempi, di quelle che non dimenticheremo, comunque vada a finire, ma deve finire in un modo solo, coi 3 punti!
La squadra merita il nostro affetto perché, grazie anche ad un grande condottiero, ha sempre lottato, ha sempre creduto nell’obiettivo, non si è mai arresa, anche quando si è trovata ad affrontare organici milionari, sulla carta più forti, magari costruiti per vincere.
Proprio come il Parma che, però, alla fine non ha raggiunto l’obiettivo.
Noi, invece, abbiamo magari  un obiettivo più modesto, ma abbiamo dimostrato che con il nostro cuore si può continuare a sognare.
Domani noi tifosi metteremo in campo l’orgoglio della nostra appartenenza, della nostra storia, della nostra città. E saremo, comunque, vincitori. Dobbiamo essere fieri della nostra passione: grazie a tutti!