Artico, Martini, Scazzola e Servili. Se le premesse sono queste ne vedremo delle belle

marco martiniCon il ritorno di “Din Din” Martini si è ricreata la storica coppia d’attacco che ha fatto esaltare il popolo della Nord per molte partite. Parliamo del tandem Artico-Martini, che ha segnato la maggior parte delle reti di quelle stagioni.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’amicizia tra Fabio e Marco (non me ne si voglia se li chiamo per nome e non per cognome come professionalmente ci sarebbe richiesto, ma l’affetto che noi alessandrini proviamo ancora nei loro confronti è troppo per mantenere il distacco anche giornalisticamente), però, è durata anche dopo l’addio dall’Alessandria. Il DS grigio ed il secondo di Scazzola, infatti, hanno lavorato insieme anche a Cuneo.

Senza dubbio il Presidente ha fatto un’operazione da Libro Cuore perché quest’anno saranno in grigio ben 4 idoli dei tifosi: Artico, Martini, Scazzola e Servili. Quattro professionisti che sono legati alla piazza e che sanno cosa vogliono i tifosi. Quattro professionisti che vogliono la stessa cosa che vuole la tifoseria. Se le premesse sono queste, forse, ne vedremo finalmente delle belle.