Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Al “Mocca” arriva l’Albinoleffe, Banchini: “Formazione organizzata, dovremo dare tutto. Farà la differenza chi farà meno errori”

Alessandria – Nell’usuale conferenza stampa pregara, il mister dell’Alessandria Calcio, Banchini, ha parlato del prossimo match interno: sabato 24 febbraio al “Mocca”, alle 18:30, arriverà l’Albinoleffe.
Tutti confermati in casa piemontese a parte l’infortunato Foresta. In porta ancora Spurio. I calciatori scenderanno in campo con una maglia celebrativa, dedicata al 112° anniversario della fondazione del club.
Banchini, in sala stampa, ha parlato di “momento decisivo della stagione. Dobbiamo sempre vincere, non possiamo permetterci calcoli. La squadra ha dimostrato serietà e maturità a Sesto, sono sicuro che lo farà anche domani. Farà la differenza chi farà meno errori. L’Albinoleffe? Una formazione organizzata, che propone da anni un 3-5-2. Dobbiamo dare tutto, contano solo i fatti e noi dobbiamo fare punti. Su chi schierare in campo devo fare valutazioni step by step. Devo fare la scelta migliore per la squadra, basandomi sulla praticità. Ciancio? Ha dato un importante contributo sia dal punto di vista tecnico-tattico che dal punto di vista emotivo”.