Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grigi in trasferta contro il Lumezzane, Banchini: “Col mercato di gennaio squadra migliorata dal punto di vista dell’esperienza e della qualità”

Alessandria – Nell’usuale conferenza stampa pregara, il mister dell’Alessandria, Banchini, ha fatto questo pomeriggio il punto sul mercato e sulla trasferta lombarda.
“Posso dire che sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati per migliorare la squadra dal punto di vista dell’esperienza e della qualità – ha affermato il mister – se l’obiettivo era quello di dare qualità alla squadra ci siamo riusciti, abbiamo nuove soluzioni, sono soddisfatto. Adesso la parola al campo che ci dirà se abbiamo fatto un buon lavoro anche dal punto di vista delle scelte”.
Contro il Lumezzane, match in programma domenica 4 febbraio alle 16.15, possibile l’impiego della nuova punta Laukzemis mentre appare meno probabile lo schieramento di Samele, dell’attaccante Busatto e del difensore Fiumanò. Contro il Lumezzane esordirà il nuovo portiere Farroni.
In gruppo anche Oscar Siafà, finita l’esperienza in Coppa d’Africa con la Guinea Equatoriale. Ai box per squalifica, infine, Femia e Pellegrini.