Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

L’Alessandria batte il Torino Under 19 in amichevole, decide Gazoul. Galeandro, Cori e Nichetti ai saluti

Alessandria – E’ terminata 1-0, gol di Gazoul nella ripresa, l’amichevole disputata questo pomeriggio dall’Alessandria, al CentoGrigio, contro il Torino Under 19.
Al termine del match il mister dei Grigi, Fulvio Fiorin, ha sollecitato l’arrivo di rinforzi per la rosa anche perché tre giocatori stanno per andare via: Galeandro, Cori e Nichetti. Oggi, inoltre, il Novara ha ufficializzato l’accordo biennale con Mattia Speranza, giocatore che era stato presentato come la prima operazione della gestione Benedetto. Nello stesso giorno era stato annunciato il market maker Stojkovic.
Alla base della separazione pare ci siano stati problemi per la registrazione del contratto che avrebbero progressivamente allontanato le parti. Il centrocampista classe 2003 ha, dunque, salutato tutti.
Da segnalare che una delegazione di tifosi ha incontrato il direttore generale Zerbo, il ds Umberto Quistelli, lo stesso mister Fulvio Fiorin e il team manager Stefano Vercellotti nel corso dell’intervallo e al termine del match.
La preoccupazione è per il prossimo futuro, i supporters auspicano una campagna acquisti all’altezza della serie C. Ma il tempo stringe, mancano ormai meno di due settimane all’inizio del campionato.